Natalia Ramirez è nata a Bogotà il 3 agosto 1967, è un'attrice di telenovelas, famosa soprattutto per il suo ruolo da co-protagonosta nella fortunatissima Yo soy Betty, la fea (1991) (Marcella Valencia). Ha debuttato per la prima volta nella serie Quieta Margarita nel 1988.
I suoi lavori:
El pasado no perdona (I) (1990)
No juegues con mi vida (1990)
Lucerito (1994)
Las ejecutivas (1996)
El amor es más fuerte (1998)
Solterita y a la orden (2001)
Mi pequeña mamá (2002)
Dr. amor (2003)
Negra consentida (2004)
Al filo de la ley (2005)
Amor a palos (2005)
Novia para dos (2008)
Perro amor (2010)
Corazón apasionado (2011)
venerdì 30 gennaio 2015
giovedì 29 gennaio 2015
Biografia completa Jorge Enrique Abello Moreno
Jorge Enrique è nato a Bogotá il 28 febbraio 1968, da Alberbo Abello e Heidi Moreno, ultimo di cinque figli è un attore e regista colombiano, divenuto famoso in tutto il mondo soprattutto grazie a Yo Soy Betty, la fea (1999-2001) interpretando Armando mendosa.. Ha debuttato per la prima volta come attore teatrale, con Miringa, Mironga, la gata candonga. è stato sposato dal 1998 fino al 2006 con Marcela Salazar con cui ha avuto una figlia nel 2002, Candelaria.
venerdì 23 gennaio 2015
Biografia Ana Maria Orozco (protagonista Betty la fea)
Ana Maria Orozco è nata a Bogota (capitale della colombia) il 4 Luglio del 1973, dall'attore Luis Fernando Orozco e dalla condutrice radiofonica Carmenza Aristizabal. Inizia a fare l'attrice da quando era molto giovane, esordendo nel 1973 con l'Envida insieme a suo padre, ma la sua carriera è iniziata sul serio quando partecipò a Pequenos Gigantes. La serie televisiva che l'ha resa famosa in tutto il mondo è sicuramente Betty la fea in colombia Yo soy Betty, la fea,interpretando l'insicura e intelligente economista. è stata sposata con Julian Arango, Ugo in Betty la fea, ma divorziarono subito, solo dopo 10 mesi di matrimonio, proprio nel corso delle riprese di Betty la fea. Dal 2005 al 2012 è stata sposata con il musicista argentino Martin Quaglia dal quale ha avuto due figlie, Lucrezia nel 2004 e mia nel 2010. Attualmente vive in Argentina, è fidanzata con l'attore Maxi Ghione. Il suo ultimo lavoro è Somos familia, in Italia verrà trasmesso tra poco su LA 5 dal 26 gennaio. Ha inoltre due figlie, Lucrecia Quaglia e Mia Quaglia.
giovedì 22 gennaio 2015
Trama completa Betty la fea
Betty la fea è una novella che parla della storia d'amore di Beatrice Pinson Solano. Tutto inizia quando la nostra protagonista Betty viene assunta finalmente in Ecomoda dal presidente dell'azienda, Armando Mendoza, uomo affascinante e fidanzato con un'azionista e collega dell'azienda, Marcella Valencia. Quest?ultima non darà vita facile a Beatrice, spesso la umilierà e cercherà di mandarla via dall'azienda, con l'aiuto della sua migliore amica Patrizia Fernandez (altra segretaria di Armando) . Betty infatti diventerà una persona molto importante per Armando, diventando il suo braccio destro e diventerà una persona di totale fiducia arrivando ad affidarle l'azienda per salvarla dai debiti attraverso la Terramoda. Tra una paranoia e l'altra, Armando con l'aiuto del suo migliore amico Mario Calderon, insceneranno l'innamoramento di Armando per Beatrice, per paura di perdere l'azienda. Questa paura nasce quando Armando viene a sapere dell'esistenza di Nicola Mora, migliore amico di Betty e compagno di università nella facoltà di Economia, pensando si voglia impossessare insieme a Betty dell' Ecomoda. Un brutto giorno Betty trova una lettera di istruzioni di Mario Calderon per Armando, e così scopre che è stata presa in giro da Armando che per lei prova solo repulsione e che andava a letto con lei per salvare l'azienda. In verità Armando si innamora di lei e passerà un periodo orribile quando lei scapperà dall'azienda dopo aver rivelato a tutti gli azionisti dell' Ecomoda il vero stato dell'azienda e il suo relativo bilancio. Marcella Valencia quel giorno scoprirà tutta la verità, Betty era l'amante di Armando e così annullerà le nozze. Armando lascia la presidenza a suo padre. Dopo essersi licenziata, Betty parte per Cartachena per lavorare con Caterina Angel e così inizierà la sua trasformazione estetica e interiore, diventando bellissima e più sicura di se, fa anche la conoscenza di Michelle che si invaghirà di lei. Nel frattempo Armando cercherà Beatrice da ogni parte, chiedendo anche alla banda delle racchie (Annamaria, Mariana, Ines, Sofia, Sandra e Berta) cioè alle sue migliori amiche, dove sia finita Betty. Alla fine Betty dovrà tornare in Ecomoda, diventando per convenienza la presidente dell' Ecomoda. Betty fino all'ultimo non crederà all'amore di Armando, ma alla fine ci sarà il lieto fine, i due si sposeranno e avranno una bambina.
Iscriviti a:
Post (Atom)